GIOCATA 2 DICEMBRE VALLACERA

« Older   Newer »
  Share  
masterchief89
view post Posted on 23/11/2012, 10:29




la giocata prevederà un attacco con tre medici e una resistenza.
l'attacco dovrà conquistare 4 punti piu il 5 finale.
in ogni punto troveremo una fiala e una piastrina.
la piastrina servirà a rianimare un medico se morto e le fiale ( in totale 5 sparse per i 4 punti) dovranno esser trasportate solamente dal medico al 5 punto.
se il medico trasportante una o piu fiale muore la fiala va persa e va svuotata del liquido che contiene.
i medici avranno dei rientri per i soldati. finiti quelli chi muore si unisce alla difesa.
nell ultimo punto, l ospedale, la difesa partirà da li e andrà contro l'attacco che avrà il compito o di impegnare la difesa finchè i medici porteranno le piastrine all ospedale... o eliminare tutti e poi andare all ospedale.
servono 3 fiale per vincere la partita nell ospedale come minimo.
regole.
ii scontri durano 20 min dal momento dell ingaggio
la duratata totale del gioco è di 3 ore
un medico può trasportare piu fiale.
le piastrine per riportare in vita i medici se lasciate al punto conquistato, non possono essere riutilizzate.
se muoiono due medici e c'è una sola piastrinaun medico diventerà un soldato semplice a tutti gli effetti,senza quindi poter trasporatare ne fiale ne piastrine ma se nel punto successivo non muore nessun medico con la piastrina in piu si può riportare in vita il medico precedentemente tramutato in soldato semplice.BUON DIVERTIMENTO.
 
Top
snoopy13
view post Posted on 23/11/2012, 11:23




Grandissimo santì per la creazione tuttavia se posso vorrei dire la mia. Giochi troppo focalizzati su alcuni elementi sono sicuramente divertenti per molti ma i poveri disgraziati che faranno i medici passeranno una domenica infernale. Sembra banale ma veramente spesso mi sono trovato a giocare come medico e nonostante questo ruolo spesso si rivela eccitante, centralizzare il gioco sulla salvezza del medico a parere mio porterà semplicemente un continuo "infrattamento" del suddetto. In parole povere temo che la partita dei medici sarà così: 1)CONTATTO...ciao ragno, anche tu dentro questo tronco? eh si, non devo morire quindi mi hanno ficcato qui dentro. 2) CONTATTO ELIMINATO...ciao lombrico, anche tu strisci qui? eh si, non devo morire quindi ficco la mia testa dentro il culetto della mia scorta e striscio fino al prossimo obbiettivo. poi 1) poi 2) etc
Spero di aver reso l'idea e mi dispiace per il commento poco costruttivo però sento che dopo aver fatto il medico in tutte le giocate importanti dell'ultimo anno (supremacy, notturna etc..) ho dell'esperienza dalla mia :B): :B):
e comunque scusa santì, non voglio rovinare il gioco, volevo solo dare un parere -_- -_-
 
Top
masterchief89
view post Posted on 23/11/2012, 11:30




tranquillo giacomì! dipende come giochiamo.
se giochiamo come dio comanda il medico avrà piu da fare di un soldato semplice... dovrà sparare e trasportare la vittoria per la squadra... certo se al primo ingaggio tutti a terra e non se muove piu nessuno... non si vince e ci si rompe i coglioni se invece si fa copertura e si avanza mangiandosi l'avversario... il gioco sarà divertente.
infatti è stato pensato proprio a questo.

proprio per quello ho messo il limite di tempo dall ingaggio... è ora che cresciamo e impariamo a fare copertura e avanzare... naturalmente i medici non staranno in prima linea... ma questo credo che sia un vantaggio per chi sarà medico. poi cmq se uno muore e non ci sono le piastrine diventa soldato... poi dopo se ne prenderà un altro di medico.. c'è giro a questa maniera piu che altro per chi non è adatto a farlo.
 
Top
delby J.
view post Posted on 23/11/2012, 13:20




presente!!
 
Top
snoopy13
view post Posted on 23/11/2012, 14:50




Ottimo punto sant...buona giocata allora!
 
Top
Ros91
view post Posted on 23/11/2012, 16:35




CITAZIONE (delby J. @ 23/11/2012, 13:20) 
presente!!

delby scrivilo sulle presenze...cmq il gioco mi pare ok, al massimo x ovviare al problema del medico nullafacente si cambierà durante il gioco
 
Top
5 replies since 23/11/2012, 10:29   81 views
  Share